Perché Muzan non ha mai attaccato Demon Slayer Corps prima se lui e Kizuki sono più potenti di Hashira?

Hashira fight demon slayer-min

Demon Slayer  ha una grande storia e archi di personaggi. I fan adorano l’anime per la trama e l’animazione. Tuttavia, ci sono alcune domande che i fan hanno riguardo alla trama e ai personaggi.

Kibutsuji Muzan è il personaggio vivente più forte della serie. Sconfiggerlo è molto difficile e anche Hashira combinato ha avuto problemi a combatterlo.

Leggi anche: ‘Demon Slayer’: quali sono i punti deboli di Muzan?

Questo fa riflettere i fan su una cosa. Se Kibutsuji Muzan e le lune superiori sono estremamente potenti, allora perché non hanno eliminato Hashira e il corpo di cacciatori di demoni fin dall’inizio?

Le lune superiori e il re demone avrebbero potuto facilmente eliminare il corpo.

Chi sono gli Hashira?

Gli Hashira sono i pilastri della difesa contro i demoni. Sono la spina dorsale del corpo di Demon Slayer e sostengono l’organizzazione.

Sono i più forti cacciatori di demoni e sono abbastanza forti da combattere i membri dei dodici kizuki.

Leggi anche: Demon Slayer – Stagione 3 Episodio 10: data e ora di uscita, dove guardare e altro

Hashira è al vertice della gerarchia nel corpo. Tuttavia, rispondono a una persona e questo è il capo della famiglia Ubuyashiki.

Un Hashira è molto prezioso per l’umanità e viene assegnato alle missioni solo quando gli altri membri del corpo non sono in grado di portarle a termine. Tuttavia, viene data loro un’area da pattugliare e trovare eventuali demoni che giacciono in quella zona.

In un dato momento, ci sono un totale di nove Hashira. Mentre l’Hashira può avere qualsiasi stile di respirazione, la respirazione del fuoco e dell’acqua ha sempre fatto parte dei pilastri.

Leggi anche: ‘Demon Slayer’: Muichiro Tokito è un discendente di Yoriichi Tsugikuni?

Per diventare un Hashira, un cacciatore di demoni deve uccidere più di 50 demoni o deve sconfiggere un membro dei 12 Kizuki. Un altro metodo è diventare lo Tsuguko di un altro Hashira e succedergli se muoiono.

Perché Muzan e le lune superiori non hanno ucciso Hashira e il corpo?

Contrariamente a quanto la gente crede, Muzan è un codardo. Si è nascosto per molto tempo dopo aver combattuto Yoriichi e raramente esce.

Solo le lune superiori sono a conoscenza della sua posizione e nemmeno lui le incontra frequentemente. Pertanto Muzan non andrebbe lui stesso ad attaccare l’intero Hashira perché sarebbe spaventato. Non ha nemmeno dato l’ordine alle lune superiori.

Leggi anche: Demon King Tanjiro contro Yoirichi: chi è più potente?

Per attaccare tutti gli Hashira e il corpo allo stesso tempo, i demoni dovrebbero entrare nella villa di Ubuyashiki. La villa è molto ben nascosta ed è circondata da fiori di glicine velenosi per i demoni.

Hashira fight demon slayer-min
Hashira fight demon slayer-min

Non possono nemmeno bruciare la foresta perché il fumo potrebbe avvelenarli. Inoltre, poiché avrebbero attaccato il quartier generale del corpo, potrebbero benissimo essere intrappolati all’interno.

Leggi anche: Quali sono i punti deboli di Saitama in “One Punch Man”?

Pertanto, Muzan ha chiesto alle sue lune di uccidere tutti i corpi, incluso Hashira, ma non ha mai dato loro l’ordine di attaccarli alla villa di Ubuyashiki. Le lune superiori attaccano l’Hashira separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *