Naruto: Conosci la differenza tra tutti i tipi di Rinnegan

Наруто (Ключевые слова: Наруто)

Il Rinnegan è noto come il dojutsu più forte nel mondo di Naruto e coloro che hanno questi occhi avranno poteri divini. La leggenda del suo potere iniziò con il Saggio delle Sei Vie, e dopo molti anni anche alcuni personaggi risvegliarono quegli occhi. Controlla sotto i tipi di Rinnegan.

O Rinnegan de Madara

Madara Uchiha fu il primo essere umano a risvegliare il Rinnegan dopo il Saggio dei Sei Sentieri, Hagoromo Otsutsuki. Subito dopo aver impiantato le cellule di Hashirama nel suo corpo, Madara fuse il potere di Asura con quello di Indra, che gli concesse il potere di Hagoromo. Con il Rinnegan, Madara è stata in grado di evocare il vascello del Decacoda, Gedo Mazou, che è stato sigillato nella luna.

Da allora, ha coltivato il potere della creatura fino a quando non ha riacquistato la sua forma originale, ma non ha potuto usare tutto il potere del Rinnegan a causa del suo corpo indebolito. Quando è stato resuscitato nel suo corpo giovanile, Madara aveva la capacità di usare il potere dei Sei Sentieri, che erano stati mostrati da Nagato in precedenza. Inoltre, ha risvegliato Limbo, un jutsu in grado di creare cloni invisibili visibili solo al Rinnegan.

O Rinnegan di Sasuke

Sasuke ha anche risvegliato un Rinnegan dopo aver ricevuto parte del potere di Hagoromo, ma il suo occhio ha un aspetto diverso con sei tomo intorno. Quando i tomoes sono visibili Sasuke può usare tutta la sua potenza, quindi l’assenza dei tomoes significa che è limitato dall’uso di troppo chakra.

Il suo Rinnegan gli ha concesso Amenotejikara, un jutsu di teletrasporto che può scambiare persone e oggetti da luoghi a una certa distanza. Pochi anni dopo, ha anche acquisito la capacità di creare portali che conducono ad altre dimensioni.

O Rinnegan dos Otsutsukis

Apparentemente, tutti i membri del clan Otsutsuki possiedono il Rinnegan, che varia per colore e potere. Ad esempio, Momoshiki ha in mano il Rinnegan rosso, ma diventano gialli quando assorbe Kinshiki. Può assorbire il ninjutsu e moltiplicare il loro potere quando attacca. Il Rinnegan di Urashiki varia anche tra i colori blu e rosso, che ha il potere di tornare indietro nel tempo e creare portali interdimensionali.

O Rinnegan dos Otsutsukis

Quando un Otsutsuki assorbe un’enorme quantità di chakra, può risvegliare un terzo occhio, che aumenta ulteriormente il suo potere e la sua forza. Kaguya ha acquisito la capacità di controllare le dimensioni a suo piacimento dopo aver risvegliato il suo terzo occhio.

Ecco, quindi, la differenza tra tutti i tipi di Rinnegan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *