‘Demon Slayer’: Muichiro Tokito è un discendente di Yoriichi Tsugikuni?

‘Demon Slayer’  è attualmente uno degli anime più popolari. La stagione in corso che presenta l’arco narrativo di Swordsmith Village è stata accolta molto bene dai fan e sono ansiosi di altri episodi.

I personaggi della stagione in particolare sono stati accolti molto bene. Muichiro Tokito, il Mist Hashira, è diventato uno dei preferiti dai fan.

Leggi anche: Quali sono i punti deboli di Saitama in “One Punch Man”?

I fan lo adorano per la sua personalità e i suoi tratti caratteriali. È il più giovane Hashira ed è diventato un Hashira molto rapidamente. Tuttavia, i fan sono curiosi di una cosa.

Vogliono sapere se Muichiro Tokito è imparentato con il famoso clan Tsugikuni.

Chi è Muichiro Tokito?

Muichiro Tokito è la nebbia Hashira in  “Demon Slayer” . È il più giovane Hashira del lotto ed è più giovane di Tanjiro Kamado.

È un importante personaggio di supporto nell’arco del villaggio degli spadaccini e ha svolto un ruolo cruciale nella lotta finale contro Muzan e le lune superiori.

Per quanto riguarda l’aspetto, Muichiro è molto basso. Tuttavia, in sua difesa, è molto giovane ed è ancora in fase di crescita. Ha i capelli neri con punte verde menta. Ha anche occhi verde menta che di solito sono privi di emozioni e sembrano vuoti.

Leggi anche: Demon King Tanjiro contro Yoirichi: chi è più potente?

Dal punto di vista della personalità, Muichiro è uno svampito. Di solito si perde nei suoi pensieri e si allontana in alcuni posti. La gente lo considera apatico e distaccato, ma è cambiato dopo aver incontrato Tanjiro.

Muichiro aveva un fratello gemello che è stato ucciso quando erano giovani. I loro genitori morirono e Ubuyashiki Amane li reclutò per far parte del corpo di cacciatori di demoni.

In una tragica notte, i demoni hanno attaccato la loro casa e Yuichiro ha perso il braccio cercando di proteggere suo fratello. Muichiro ha distrutto il demone con rabbia e il demone è morto.

Tuttavia, suo fratello non è riuscito a sopravvivere e dopo ciò Muichiro è diventato freddo.

È il discendente di Yoriichi?

Muichiro Tokito è un diretto discendente del clan Tsugikuni. Tokito è il discendente di Michikatsu Tsugikuni, che è il fratello gemello maggiore di Yoriichi Tsugikuni.

Michikatsu divenne geloso dei poteri di suo fratello e divenne insicuro. Si è trasformato in un demone volontariamente per diventare più forte. Il demone divenne poi noto come Kokushibo che attualmente è la luna superiore 1 e il demone più forte dopo Muzan.

Leggi anche: Full-Time Magister (Quanzhi Fashi) Stagione 6 Episodio 1: data di uscita, anteprima e guida allo streaming

Tokito è più forte della maggior parte delle persone perché è imparentato con questa linea di sangue. Il suo talento naturale e la sua linea di sangue sono le ragioni per cui si è rafforzato molto rapidamente.

Tokito è il discendente di Michikatsu e di sua moglie. Per estensione, è anche imparentato con Yoriichi Tsugikuni ma non è il suo diretto discendente.

Durante il combattimento finale, Kokushibo si è reso conto che Tokito è il suo discendente. Aveva progettato di trasformarlo in un demone in modo che Tokito potesse essere utile a Kibutsuji Muzan.

Questo è il modo in cui Muichiro Tokito è imparentato con il creatore dello stile di respirazione del sole, Yoriichi Tsugikuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *