‘Demon Slayer’: quali sono i punti deboli di Muzan?

Demon Slayer  ha alcuni dei migliori cattivi di tutto il mondo degli anime. Questi cattivi sono sia forti che accattivanti.

La maggior parte di questi cattivi ha catturato l’interesse del pubblico, indipendentemente dal fatto che i fan li odino o li trovino riconoscibili. Uno di questi cattivi è il principale antagonista Kibutsuji Muzan.

Alla maggior parte dei fan non piace il suo personaggio, ma ammirano il suo potere.

Leggi anche: Demon Slayer – Stagione 3 Episodio 10: data e ora di uscita, dove guardare e altro

Muzan è il demone più forte di  Demon Slayer  ed è anche il primo demone mai esistito. Tuttavia, anche il demone più forte ha dei punti deboli. I fan desiderano sapere quali sono esattamente i punti deboli di Kibutsuji Muzan.

Chi è Kibutsuji Muzan?

Kibutsuji Muzan è il principale antagonista dello spettacolo come menzionato sopra. È il demone più forte esistente ed è stato il primo della sua specie. Muzan è stato trasformato accidentalmente in un demone più di mille anni fa.

Quando Muzan era umano, era estremamente malato e molti medici furono chiamati per curarlo. Un dottore ha usato il giglio ragno blu in medicina e lo ha dato a Muzan. La medicina lo guarì, ma lo trasformò anche in un demone.

Leggi anche: ‘Demon Slayer’: Muichiro Tokito è un discendente di Yoriichi Tsugikuni?

Quando era umano, Muzan apparteneva al clan Ubuyashiki . Dopo essere stato trasformato in un demone, il clan è stato maledetto. Da quando Muzan si sta trasformando in un demone, il clan si è preso la responsabilità di fermarlo e ucciderlo.

Dal punto di vista della personalità, Kibutsuji Muzan è piuttosto volubile e intelligente. È il tipo di persona a cui piace avere piani di emergenza ed è piuttosto cauto.

Leggi anche: Demon King Tanjiro contro Yoirichi: chi è più potente?

È anche molto crudele e non tollera la mancanza di rispetto e l’incompetenza.

Quali sono i punti deboli di Muzan?

La più grande debolezza di Kibutsuji Muzan dovrebbe essere la luce del sole. Dopo essere stato trasformato e scoperto della sua forza e dei suoi nuovi poteri, scoprì anche che non poteva più camminare al sole.

A causa di questa particolare debolezza, Muzan sta cercando il fiore del giglio ragno blu. Questo era il fiore che il dottore usò nel suo prototipo di medicina che lo trasformò in un demone.

Leggi anche: Quali sono i punti deboli di Saitama in “One Punch Man”?

Oltre al sole, è anche vulnerabile contro le lame di nichirin utilizzate dal corpo degli sterminatori di demoni. Queste lame sono fatte di minerale scarlatto e sabbia di ferro cremisi scarlatta.

Queste lame sono le uniche che funzionano contro i demoni. Tuttavia, è un po’ più difficile uccidere Muzan usando queste lame poiché ha più cervelli e cuori.

Un’altra cosa contro cui Muzan era debole era il veleno di Tamayo che aveva creato. Tamayo ha dato a Muzan quel veleno durante la battaglia finale e lo ha invecchiato di oltre novemila anni.

Leggi anche: Naruto è ancora un genin in Boruto?

A causa di ciò, i suoi movimenti sono diventati un po’ più lenti e non è stato in grado di combattere al massimo. Tuttavia, nonostante gli effetti di quel veleno, Muzan ha comunque dato filo da torcere a Tanjiro, Insouke, Nezuko , Zenitsu e Hashira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *