Demon King Tanjiro contro Yoirichi: chi è più potente?

‘Demon Slayer’  è rapidamente diventato uno degli anime più popolari di tutti i tempi. L’anime è attualmente alla sua terza stagione che presenta l’arco di Swordsmith Village.

I fan stanno aspettando con impazienza le stagioni successive e la battaglia finale. La battaglia tra Yoriichi e Muzan è stata una delle lotte più iconiche della serie, e quella tra Muzan e Tanjiro sarebbe stata un’altra lotta iconica.

Leggi anche: Quali sono i punti deboli di Saitama in “One Punch Man”?

I fan, tuttavia, sono curiosi di sapere chi vincerebbe se Demon King Tanjiro, che è stato trasformato da Muzan nel combattimento finale, e Yoriichi, il più forte spadaccino mai esistito, dovessero combattere.

Chi è il re demone Tanjiro?

Demon King Tanjiro è un fan name dato a Kamado Tanjiro. Questo nome gli è stato dato quando è stato trasformato in un demone da Kibutsuji Muzan durante la battaglia finale.

È chiamato il re demone perché Tanjiro sarebbe stato il demone più forte mai esistito se gli fosse stato permesso di rimanere un demone. Durante l’ultima battaglia dopo che gli uccisori di demoni sono riusciti a sconfiggere Muzan trascinandolo fuori al sole.

Leggi anche: Chronicles of an Aristocrat Reborn in Another World Episodio 10: data di uscita, spoiler e dove guardare?

Muzan dopo aver realizzato che stava per morire, ha ricordato le parole di Ubuyashiki Kagaya sui pensieri umani come l’unica cosa immortale al mondo. Dopo aver ricordato le parole, vide Tanjiro che era accanto a lui e decise che mentre stava per morire, la sua volontà sarebbe sopravvissuta.

Inietta tutto il suo sangue rimanente all’interno di Tanjiro. Questo lo ha trasformato in un demone. La velocità e i poteri di rigenerazione di Tanjiro erano estremamente elevati. Era anche immune al sole.

Il re demone Tanjiro contro Yoriichi

Yoriichi è riuscito a spaventare Muzan la prima volta che lo ha combattuto. Ha quasi ucciso Muzan con un solo colpo e temendo per la sua vita, Muzan è scappato da lui. Dopo questo incidente, si è nascosto per molto tempo.

Tanjiro è forte quanto Muzan perché ha ricevuto un’altissima quantità del suo sangue e la sua immunità al sole. Tomioka Giyuu ha menzionato nel manga che poiché la luce del sole non funziona su Tanjiro, nemmeno le lame di nichirin funzionerebbero.

Leggi anche: Monster But Wild Episodio 9: data di uscita, spoiler e guida allo streaming

L’intero esito della lotta tra Yoriichi e Tanjiro dipende dal fatto che la spada di Yoriichi sia in grado di funzionare su di lui.

Come accennato nella serie, la lama di Yoriichi era rossa, il che significava che era più forte di quella di tutti gli altri. Se la lama funziona su Demon King Tanjiro, allora Tanjiro perderebbe il combattimento.

Yoriichi è uno spadaccino eccezionale e Tanjiro essendo un demone appena trasformato non sarebbe in grado di combatterlo adeguatamente.

D’altra parte, se la lama non funziona su di lui, il Demon King Tanjiro vincerebbe sicuramente.

Leggi anche: Naruto è ancora un genin in Boruto?

A parte il veleno che Kanao ha iniettato, niente avrebbe funzionato contro di lui e Yoriichi non sarebbe stato in grado di ucciderlo.

Pertanto, l’esito del combattimento dipende dal fatto che la lama di Yoriichi funzionerà contro il re demone Tanjiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *