Quali sono i punti deboli di Saitama in “One Punch Man”?

‘One Punch Man’  è uno degli anime shonen più popolari di tutti i tempi. I fan adorano l’anime per la sua trama e i suoi personaggi. Un personaggio che i fan adorano è Saitama, il personaggio principale.

I fan trovano il suo personaggio riconoscibile e amabile. A loro piace il fatto che non possieda abilità soprannaturali e abbia raggiunto la sua forza attraverso il puro addestramento, a differenza della maggior parte dei protagonisti di Shonen.

Leggi anche: Full-Time Magister (Quanzhi Fashi) Stagione 6 Episodio 1: data di uscita, anteprima e guida allo streaming

Trovano anche il suo aspetto realistico e non eccessivamente attraente come nel caso della maggior parte dei protagonisti. Tuttavia, anche se Saitama è innegabilmente potente, ha alcuni punti deboli.

Chi è Saitama?

Saitama è il personaggio principale di  “One Punch Man” . È un personaggio che i fan trovano riconoscibile e lo adorano. È la creatura più forte della serie e ha raggiunto la sua forza attraverso l’allenamento anziché le abilità soprannaturali.

Tuttavia, la sua forza causa anche un problema nella sua vita. Dal momento che è in grado di sconfiggere la maggior parte degli avversari con un solo pugno, ha perso tutto il brivido che deriva da una buona battaglia. Dopo aver raggiunto una notevole quantità di forza, Saitama ha lavorato come eroe occasionale.

Leggi anche: Chronicles of an Aristocrat Reborn in Another World Episodio 10: data di uscita, spoiler e dove guardare?

Tuttavia, dopo qualche tempo si è iscritto come eroe ufficiale ed è attualmente un eroe di rango A.

Per quanto riguarda l’aspetto, Saitama ha un aspetto piuttosto ordinario. Ha gli occhi castani ed è calvo. Aveva una testa piena di capelli, ma li ha persi a causa dell’intensità del suo regime di allenamento.

Dal punto di vista della personalità, Saitama sembra essere indifferente a tutto. Anche se questo è vero in una certa misura, non è tutta la verità. Prima di diventare forte, era frustrato e non amava molte cose.

Leggi anche: Naruto è ancora un genin in Boruto?

Tuttavia, da quando è diventato forte, ha perso il brivido che deriva dalla battaglia. Di conseguenza, non prende sul serio il lavoro del suo eroe e fa tutto con uno sforzo minimo o nullo.

Quali sono i suoi punti deboli?

La più grande debolezza che possiede Saitama è la sua mancanza di allenamento. Saitama è eccezionalmente potente e può sconfiggere la maggior parte degli avversari con un solo pugno, tuttavia non ha un addestramento adeguato.

È diventato forte grazie al suo regime di allenamento e non si è mai allenato in nessuna forma di arti marziali e quindi non ha un buon allenamento.

Leggi anche: Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 3: data di uscita, novità

Questa sua debolezza è stata dimostrata quando ha combattuto Garou. Durante il suo combattimento con Garou, ha cercato di contrattaccare e attaccarlo con velocità. Tuttavia, molte delle sue mosse sono state bloccate da Garou.

Non importa come ha attaccato, Garou ha bloccato molti dei suoi attacchi. Questo frustrato Saitama che ha interrogato Garou e lui ha risposto che grazie al suo addestramento nelle arti marziali, può scoprire le aperture negli attacchi di Saitama.

Leggi anche: Dr. Stone Stagione 3 Episodio 10: data di uscita, spoiler e dove guardare?

Ciò ha permesso a Garou di lanciare i suoi attacchi speciali. Tuttavia, questi attacchi non hanno avuto alcun impatto su Saitama. Ma dimostra che Saitama ha una debolezza che può essere sfruttata.

Un avversario forte può usare questa debolezza contro di lui per sconfiggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *