One Piece – Oda potrebbe aver CONFERMATO il cattivo finale nell’intervista del 2011

персонажи, картинка

La tanto attesa fase finale di One Piece sta per svolgersi e i fan sono inondati di domande e speculazioni. Il creatore Eiichiro Oda ha anticipato alcuni scorci di ciò che accadrà, ma un indizio intrigante sulla trama finale potrebbe essere stato fornito in un’intervista condotta nel 2011. Approfondiamo questo aspetto:

One Piece
One Piece

Un’antica rivelazione del creatore di One Piece sul cattivo finale

Nell’intervista di cui sopra, Oda ha dichiarato: “Presto verrà rivelata una leggenda nascosta nell’universo di One Piece. Questo personaggio diventerà la più grande sfida mai affrontata da Rufy e dalla sua ciurma. Ad un certo punto incroceranno il nostro cammino. Forse questa figura ha legami con Barbabianca. Scusa, forse ho detto più di quanto avrei dovuto. La guerra di Marineford? Credimi, in confronto a ‘esso’, sembra un gioco da ragazzi “.

La descrizione data da Oda sembra calzare a pennello su un personaggio: Rocks D. Xebec. Questo leggendario pirata era così potente che ha persino unito le forze con figure influenti come Barbabianca, Big Mom e Kaido per formare il temuto equipaggio dei Rock Pirates. Si ritiene che Rocks sia stato sconfitto e ucciso da Sengoku, ma esiste una teoria persistente secondo cui potrebbe essere ancora vivo.

Un recente sviluppo nel manga di One Piece suggerisce anche che l’equipaggio di Cappello di Paglia dovrà affrontare un’altra minaccia significativa. L’ammiraglio Ryokugyu è stato presentato e stava sfidando alcuni dei membri di alto rango dei Beasts Pirates, tra cui King e Queen.

Questi elementi aprono una domanda affascinante: chi sarà l’ultimo e il più grande antagonista di One Piece? Resta sintonizzato per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *