My Hero Academia Capitolo 391: Uraraka VS Toga! Data di uscita e altro

Boku no Hiro Akademia, o My Hero Academia Chapter 391, è pronto per essere pubblicato. La trama è incentrata su un mondo in cui tutti hanno poteri straordinari.

Li chiamano “stranezze”. Tuttavia, alcuni nascono senza alcuna stranezza, e uno di loro è Izuku Midoriya.

Tuttavia, dopo aver incontrato l’eroe numero 1 All Might, la sua vita è cambiata completamente. Questo manga è ricco di azione e di emozioni. Ha un sacco di colpi di scena che sconvolgono la mente e ha un sacco di personaggi unici che sono troppo divertenti da leggere.

Leggi anche:  Haikyuu: Conoscere il significato del nome della serie

My Hero Academia, scritto e creato da Kōhei Horikoshi, è una serie basata su supereroi/fantascienza.

Finora conta 390 capitoli e 38 volumi. La casa editrice del manga è Shueisha e quella inglese Viz Media. Ci sono alcuni dettagli essenziali che i fan devono sapere su My Hero Academia Capitolo 291, e questi dettagli sono menzionati di seguito.

Tuttavia, alcuni spoiler si riferiscono ai capitoli successivi, quindi fate attenzione.

Cosa è successo nel capitolo 390?

Il motore di Ingenium stava andando più veloce che poteva, ma non poteva andare più veloce nel capitolo 390 di My Hero Academia.

Ingenium
Ingenium

Shoto lo ringraziò per il suo aiuto. Poi, entrambi usarono i loro poteri insieme per andare ancora più veloci. Tutti gli spettatori rimasero stupiti perché stavano andando più veloci di un jet da combattimento. Shoto usò i suoi poteri di ghiaccio per aiutarli ad andare più veloci e ridurre l’attrito.

Leggi anche: 5 volte in cui Saitama ha fatto sul serio in “One Punch Man”

Naomasa era preoccupata perché erano gli unici che potevano salvare la situazione.

Il motore di Ingenium smise di funzionare e si schiantò, ma disse a Shoto di continuare ad andare avanti. Shoto corse verso il fuoco e volle essere come i suoi amici che si preoccupavano degli altri.

Usò i suoi poteri di ghiaccio per spegnere l’incendio e tutti si sentirono sollevati.

Shoto parlò con la sua famiglia e vide Dabi, che era ferito. Disse che il suo potere del ghiaccio avrebbe potuto non funzionare se non ci fossero stati loro ad aiutarlo.

Cosa accadrà in My Hero Academia capitolo 391?

Nel prossimo capitolo di My Hero Academia, potremmo vedere Ochaco Uraraka combattere contro Himiko Toga. Alcuni fan vogliono vedere di più sulla storia di Uraraka prima del combattimento, mentre altri vogliono saltare subito all’azione.

Se il combattimento avviene subito, Uraraka potrebbe avere difficoltà perché Toga ha più cloni ed è più consistente.

Leggi anche: Dopotutto, perché i ninja più forti sono nati a Konoha?

Questo potrebbe rendere la storia più emozionante, perché ci chiederemo se Uraraka potrà vincere. Forse Uraraka scoprirà anche un nuovo potere che l’aiuterà nella lotta.

Ma la maggior parte dei fan non vede l’ora di assistere al grande scontro tra All Might e All For One nel capitolo 391 di My Hero Academia! È uno dei combattimenti più attesi della serie.

Purtroppo, probabilmente non vedremo Deku combattere contro Shigaraki fino a quando non saranno terminate altre battaglie.

Leggi anche: Perché Muzan non ha mai attaccato Demon Slayer Corps prima se lui e Kizuki sono più potenti di Hashira?

Ma non preoccupatevi, perché se il prossimo capitolo si concentrerà su All Might e All For One, i fan saranno felicissimi.

My Hero Academia Capitolo 391: Data di uscita

Il capitolo 391 di My Hero Academia uscirà lunedì 19 giugno. Il capitolo è stato posticipato di una settimana. Altrimenti, sarebbe dovuto uscire questa settimana.

I fan possono leggere i capitoli precedenti e quelli più recenti su Viz (formato digitale) e su altre piattaforme online affiliate a Shueisha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *