Tales of Demons and Gods Capitolo 438 Spoiler: Energia traboccante

Il capitolo 438 di Tales of Demons and Gods vedrà Nie Li cercare di ottenere il controllo sulla spada di meteorite del dio del tuono che ha recentemente trovato. Al momento, Yu Yan, Xiao Niger e Ye Ziyun stanno cercando di sopprimere la spada di meteorite del dio del tuono, dato che Nie Li non è in grado di controllarla, ma sembra che il potere della spada sia troppo grande per essere soppresso.

Si trovano tutti nel dominio di Nie Li, che è il mondo all’interno del suo dipinto. In quel mondo, la forza di Nie Li è aumentata, ma non è ancora riuscito a controllare la spada. Se vuole sconfiggere l’Imperatore dei Saggi, deve riuscire a controllarla. Non solo la spada di meteorite del dio del tuono, ma anche il libro dello spirito demoniaco temporale.

L’intero regno delle rovine draconiche è sigillato dall’Imperatore dei Saggi e Nie Li deve trovare un modo per sconfiggerlo, dato che nella sua vita precedente possedeva il libro dello spirito demoniaco temporale, grazie al quale ha acquisito forza. Tuttavia, Nie Li ha perso lo stesso lo scontro con l’Imperatore dei Saggi, quindi ora deve diventare forte imparando a controllare la spada di meteorite del dio del tuono.

La storia di Tales of Demons and Gods inizia a farsi interessante e sembra che vedremo Nie Li allenarsi per controllare Tales of Demons and Gods. Nei prossimi capitoli lo vedremo combattere contro l’Imperatore dei Saggi. Nel prossimo capitolo, Nie Li troverà il modo di usarlo.

Se vi state chiedendo quando uscirà il prossimo capitolo del manhua, Tales of Demons and Gods, non preoccupatevi perché in questo articolo vi parleremo della data di uscita del capitolo 438 di Tales of Demons and Gods e di dove potrete leggerlo.

Tales of Demons and Gods Capitolo 438 Ricapitolazione

Il capitolo inizia con Nie Li che non riesce a controllare la spada meteorite del dio del tuono. Sapeva di non poter controllare la spada in quel mondo, quindi si addentrò nella miriade di chilometri di fiumi e montagne. Insieme a Nie Li, sono arrivati anche Yu Yan, Xiao Niger e Ye Ziyun.

Il mondo all’interno del dipinto è il dominio di Nie Li e tutto è sotto il suo controllo. Anche la sua forza aumenta quando entra nel mondo. Tuttavia, la spada meteoritica del dio del tuono sfugge al controllo del regno. È strano che sia diventata così potente in quel regno.

Quando Nie Li cerca di capire cosa sta succedendo nel regno, sente una voce che dice: “L’infinito non ha inizio e nessun inizio può avere una fine”.

Quando sente la voce, si ricorda che è quella dell’imperatore Kong Ming. Nie Li cerca di prendere la spada di meteorite del dio del tuono, ma non appena la tocca, l’energia trabocca nel suo corpo.

Tales of Demons and Gods Capitolo 438 Data di uscita

Il prossimo capitolo di Tales of Demons and Gods è previsto per domenica 23 luglio 2023, KST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *