Blue Lock Capitolo 226: Data di uscita, spoiler

Il capitolo 226 di Blue Lock vedrà la sostituzione di Hiori nella partita. Proprio così! Hiori sarà sostituito in partita, perché è uno di quelli di cui Isagi ha bisogno per raggiungere il livello mondiale. Ogni volta che Isagi cerca di segnare un gol, gli manca solo un pezzo, e Hiori può fungere da pezzo mancante.

Se state pensando a chi potrà essere sostituito per far giocare Hiori nell’undici titolare, allora sarà Noa. Non lo dico all’improvviso; l’autore ci ha dato solo dei suggerimenti in merito. Il capitolo 226 è intitolato “Lettera di dimissioni”, ovvero i cinque minuti a disposizione dell’allenatore per giocare, e ora devono lasciare il campo.

La storia ha iniziato a farsi intensa man mano che ci si avvicinava alla fine della partita. E non rimane molto tempo per farlo. In quel lasso di tempo è possibile realizzare un solo gol. Attualmente il Bastard Munchen è in vantaggio di un gol, quindi Ubers deve segnare almeno due gol per vincere la partita. Lasciamo che l’autore, Muneyuki Kaneshiro, cucini gli ultimi capitoli della partita tra Uber e Bastard Munchen.

E se vi state chiedendo quando uscirà il prossimo capitolo del manga sul calcio, Blue Lock, allora non preoccupatevi perché, in questo articolo, tratteremo la data di uscita del capitolo 226 di Blue Lock con gli spoiler e dove potrete leggerlo.

Blue Lock Capitolo 226 Spoiler/Previsioni

Attualmente, gli Uber hanno la palla e si dirigeranno direttamente verso il palo. Non lo so per certo, ma la sostituzione potrebbe avvenire alla fine del capitolo piuttosto che all’inizio. E se osserviamo attentamente il terzultimo pannello, possiamo vedere che nel luogo in cui Snuffy ha lanciato la palla ci sono Lorenzo e Kaiser.

Quindi, nel capitolo 226 di Blue Lock, potremmo vedere Kaiser che cerca di sottrarre la palla a Lorenzo. Potrebbe non essere così facile, ma Kaiser ha la possibilità di prendere la palla. Tuttavia, Lorenzo sa cosa potrebbe fare Kaiser, quindi passerà la palla a Snuffy o Niko prima che Kaiser abbia la possibilità di rubarla.

Credo che l’illustratore di Blue Lock, Yusuke Nomura, abbia dimenticato di disegnare Kunigami, visto che non lo vediamo da molto tempo. Voglio dire, non l’abbiamo visto nemmeno una volta dopo che ha rubato la palla a Ness nel capitolo 218. Forse l’autore sta preparando qualcosa per il ritorno di Kunigami.

Se l’allenatore trova un sostituto, Hiori avrà la possibilità di giocare al fianco di Isagi. Come sappiamo, a Hiori non interessa molto segnare un gol, quindi aiuterà volentieri Isagi.

Ha visto l’intera partita dall’inizio e conosce lo stile di gioco di ogni singolo giocatore, in modo da poter essere il punto di svolta per Isagi. Isagi si fida completamente di Hiori, che ha aiutato molte volte. La partita si farà intensa nei prossimi capitoli, e noi ne saremo entusiasti!

Blue Lock Capitolo 226 Dati di uscita

Il prossimo capitolo di Blue Lock è previsto per lunedì 24 luglio 2023, JST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *