Svelata l’anteprima dell’episodio 9 di Oshi no Ko

Момент аниме Oshi no Ko 9 серия

Le immagini di anteprima e il trailer dell’episodio 9 di Oshi no Ko sono stati svelati martedì.

Leggi anche: My Hero Academia Capitolo 391: Uraraka VS Toga! Data di uscita e altro

Il prossimo episodio intitolato “B-Komachi” andrà in onda mercoledì 14 giugno. Sarà disponibile per lo streaming su  HIDIVE,  Ani-One Asia ULTRA,  Bilibili e  Netflix.

Guarda le immagini di anteprima:

Момент аниме Oshi no Ko 9 серия

Еще один Момент аниме Oshi no Ko 9 серия

Kouki Uchinomiya ( Komi Can’t Communicate episodio 5), Seong Min Kim ( Shikimori’s Not Just a Cutie episodi 2 e 7) e Daisuke Hiramaki ( Selection Project ) dirigono l’episodio con sceneggiature scritte da Jin Tanaka ( Love Live! Nijigasaki High School Idol Club ) e storyboard realizzato da Hiroaki Yoshikawa ( Kono Oto Tomare!: Sounds of Life episodi 1 e 4).

Leggi anche: Haikyuu: Conoscere il significato del nome della serie

Studio Doga Kobo ( Shikimori’s Not Just a Cutie ) anima l’anime mentre Kanna Hirayama  (Rent-a-Girlfriend ) adatta i character design del manga scritto da Aka Akasaka ( Kaguya-sama: Love is War ) e illustrato da Mengo Yokari ( Il desiderio di Feccia).

Il cast di Oshi no Ko  include Rie Takahashi come Ai Hoshino, Takeo Otsuka come Aquamarine Hoshino, Yurie Igoma come Ruby Hoshino, Megumi Han come Kana Arima, Manaka Iwami come Akane Kurokawa, Rumi Okubo come Mem-cho e Lynn come Miyako Saito.

Leggi anche: 5 volte in cui Saitama ha fatto sul serio in “One Punch Man”

Bilibili  descrive la trama della serie come segue:

Nell’industria dell’intrattenimento, la menzogna è l’arma. Ogni giorno Goro, ostetrico e ginecologo che lavora in una piccola città, conduce una vita estranea al mondo dello spettacolo. Tuttavia, l’idolo Hoshino Ai che ha “seguito” ha iniziato a salire la lista delle stelle. Questi due hanno realizzato il loro scenario peggiore e da quel momento in poi le ruote del destino hanno iniziato a girare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *