Scopri come Onoki ha aiutato Akatsuki in Naruto Shippuden

Yahiko

Nella trama di Naruto Shippuden , l’ organizzazione Akatsuki gioca un ruolo centrale, cercando inizialmente di raccogliere i Cercoteri per portare a termine i suoi piani. Tuttavia, le loro motivazioni e metodi subiscono una trasformazione nel corso della storia.

Inizialmente, Akatsuki appare con l’obiettivo di raggiungere la pace nel mondo.

Leggi anche: Svelata l’anteprima dell’episodio 9 di Oshi no Ko

Tuttavia, dopo la morte di Yahiko, uno dei suoi membri fondatori, il gruppo prende una strada diversa, credendo che il dolore possa indurre cambiamenti significativi nelle persone e quindi rendere il mondo un posto migliore.

Yahiko

Per sostenere le sue ambizioni, Akatsuki aveva bisogno di risorse finanziarie , che ottenne vendendo i suoi servizi.

Leggi anche: My Hero Academia Capitolo 391: Uraraka VS Toga! Data di uscita e altro

In sostanza, l’organizzazione offre le proprie capacità ad altri leader e cattivi, assicurandosi così i mezzi necessari per il proprio sostentamento. Paradossalmente, mentre Akatsuki ottiene risorse attraverso questi servizi, diffonde anche distruzione e paura, che, ironia della sorte, avvantaggia i propri obiettivi.

In uno degli incontri dei Cinque Kage , il leader Onoki ammette di aver acquisito i servizi dell’Organizzazione Alba in più di un’occasione.

Leggi anche: Haikyuu: Conoscere il significato del nome della serie

Questo rivela che Onoki ha inconsapevolmente contribuito al finanziamento dell’organizzazione criminale più temuta di Naruto Shippuden.

Ti sei ricordato che Onoki aveva aiutato Akatsuki?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *