Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 3: data di uscita, novità

аниме, девушка

Uzaki-chan Wants to Hang Out Season 3 è l’atteso sequel del popolare anime romantico-comico ambientato al college, presentato per la prima volta nell’estate del 2020. È passato un anno dalla fine dell’ultima stagione e gli spettatori sperano ancora disperatamente in una nuova puntata. Quindi, quando gli spettatori potranno vedere ancora questa serie?

Ecco tutto quello che sappiamo finora sul fatto che la terza stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out si terrà o meno nel 2023, oltre alla probabile data di uscita.

L’anime giapponese Uzaki-chan Wants to Hang Out (Uzaki-chan wa Asobitai) o Uzaki-chan in breve è un adattamento scritto e illustrato da Take.

La storia segue Hana Uzaki che è felice di scoprire che il suo compagno di scuola e cotta Shinichi Sakurai frequenta la stessa università. Tuttavia, si rende presto conto che lui è diventato un solitario. Hana decide di passare tutto il tempo possibile con il suo senpai per rendere la sua vita universitaria un’esperienza divertente.

Lo Studio ENGI ha prodotto la prima stagione dell’anime, che è andata ufficialmente in onda per 12 episodi dal 10 luglio 2020 al 25 settembre 2020, su varie reti locali in Giappone, seguita da una seconda stagione in onda dal 1° ottobre 2022 al 24 dicembre 2022, per 13 episodi.

Crunchyroll ha trasmesso l’anime al di fuori del Giappone sia con i sottotitoli che con il doppiaggio e ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte di spettatori e critici. Molti hanno lodato le interazioni sane e commoventi tra i personaggi principali e il resto del cast. Tuttavia, l’anime ha anche scatenato alcune accese conversazioni su forum online come Twitter e altri.

Nel complesso è stato considerato un successo tra i fan delle commedie e delle storie d’amore.

Ci sarà una terza stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out?

Al momento in cui scriviamo, lo Studio ENGI, l’editore Fujimi Shobo o qualsiasi altro membro del comitato di produzione non ha ufficialmente rinnovato l’anime per una quarta stagione.

Molti anime riescono a ottenere una nuova stagione subito dopo il finale della prima, ma purtroppo Uzaki-chan Wants to Hang Out non è stato uno di questi.

DATA DI USCITA DELLA STAGIONE

  1. Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 1 – 10 luglio 2022
  2. Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 2 – 1 ottobre 2022
  3. Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 3 – Non è ancora stata annunciata.

Tuttavia, è possibile ipotizzare se un anime avrà una nuova stagione o meno valutando attentamente questi tre fattori:

  • Disponibilità del materiale di partenza
  • Vendite
  • Popolarità

Esamineremo ora questi fattori per capire se l’anime Uzaki-chan avrà un sequel o meno.

C’è abbastanza materiale disponibile per la terza stagione di “Uzaki-chan Wants to Hang Out”?

Uzaki-chan Wants to Hang Out è un adattamento diretto della serie manga creata da Take.

Ha iniziato la pubblicazione sul sito di lettura di manga online Dra Dra Sharp di Niconico Seiga nel dicembre 2017.

Il primo volume del manga è stato pubblicato il 9 luglio 2018 e l’ultimo numero è uscito il 9 marzo 2023.

Finora sono stati pubblicati in totale 10 volumi e la light novel è ancora in corso.

Le prime tre stagioni dell’anime hanno coperto solo i primi 7 volumi, lasciando dietro di sé 3 volumi di contenuti da adattare che sono abbondanti per creare un’altra stagione anime.

Conclusioni: Attualmente sono disponibili 24 volumi di contenuti da adattare, il che è una buona notizia perché la serie ha materiale più che sufficiente perché lo Studio ENGI possa iniziare immediatamente a lavorare a una nuova stagione.

Inoltre, la serie è ancora in corso con un’uscita costante di nuovi volumi, quindi questo è un grande vantaggio per ottenere un sequel.

Uzaki-chan Wants to Hang Out Stagione 3 Data di uscita e conto alla rovescia

A maggio 2023, la terza stagione di Uzaki-chan non ha ancora una data di uscita perché non è stata confermata. Tuttavia, se la nuova stagione verrà confermata, è probabile che vada in onda verso la fine del 2024, o forse all’inizio del 2025.

Questo perché la seconda stagione ha debuttato dall’ottobre 2022 al dicembre 2022 e di solito ci vogliono circa 1-2 anni per produrre una nuova stagione.

Al momento non sono ancora stati fatti annunci ufficiali, quindi i lettori devono tenere presente che si tratta solo di speculazioni.

Ma tenete d’occhio questo spazio perché lo aggiorneremo non appena verrà annunciato qualcosa di ufficiale. L’annuncio è atteso nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *