La classe genin di Naruto schiaccerebbe la classe genin di Boruto?

Sì. La classe Genin di Naruto è di gran lunga migliore in combattimento a partire dagli esami Chunin. Andiamo a vedere incontro per incontro, Boruto contro quelli che ritengo essere i loro equivalenti di Naruto:

  1. Naruto vs Boruto: Naruto vince, con o senza il suo Rasengan. Può creare una marea di cloni ombra per sopraffare Boruto, e la sua mentalità è molto più avanti di quella di Boruto; Boruto è molto più propenso ad arrendersi o a tagliare la corda contro un avversario più forte, e ha avuto bisogno di una spinta illegale dallo strumento scientifico ninja in ogni occasione per avanzare negli Esami Chunin. Se necessario, Naruto può anche usare il chakra di Kurama, ma a quel punto non fa altro che schiacciare Boruto.
  2. Sasuke vs Sarada: a questo punto Sasuke ha ottenuto risultati migliori di Sarada. Aveva lo Sharingan superiore, teneva il passo con gli specchi di Haku, non era inutile contro avversari di livello jonin come Kakashi o Zabuza. Sarada non ha ancora dimostrato questo tipo di abilità.
  3. Rock Lee vs Metal Lee: Rock Lee è un vero e proprio schiacciasassi. A parte il fatto che Metallo ha l’abilità mentale di un sacchetto di carta bagnato, Rock è molto più forte, può usare cinque porte e ha imprese nettamente migliori.
  4. Shikamaru vs Shikadai: Shikadai è fondamentalmente uno Shikamaru depotenziato a questo punto. Sebbene il cerchio d’ombra jutesu che Shikadai usa contro Boruto sia impressionante, Shikadai non ha mostrato nulla che indichi che abbia l’intelletto di suo padre. Anche se Shikadai non è stupido, Shikamaru agli esami Chunin sarebbe in grado di analizzare e superare in astuzia il suo futuro figlio con relativa facilità.
  5. Inojin vs Ino: Inojin conquista il primo punto per il Team Boruto. Le sue Pergamene della Bestia superano di gran lunga il jutsu di trasferimento mentale di Ino. 4-1 Naruto
  6. Choji vs Cho-Cho: Piuttosto equilibrato, ma Cho-Cho è molto più sicura di sé e si aggiudica il punto. 4-2 Naruto
  7. Neji vs Mitsuki: Neji è davvero bravo e potrebbe costringere Mitsuki a usare la modalità Sage, ma Mitsuki può sopraffare Neji da lì. 4-3 Naruto
  8. Kiba vs Iwabe: Iwabe ha una serie di jutsu abbastanza impressionanti, ma Kiba+Akamaru possono probabilmente usare la loro velocità per bloccare Iwabe, proprio come hanno fatto con Naruto per la maggior parte del loro incontro. 5-3 Naruto
  9. Sakura vs Denki: Nessuno dei due ha mostrato alcuna prodezza a questo punto. Forse Sakura solo perché è più determinata? Darei a Boruto il beneficio del dubbio e mi schiererei con Denki. 5-4 Naruto.
  10. Sumire vs Shino: non so come Sumire possa contrastare il jutsu dell’insetto di Shino. 6-4 Naruto

Sono abbastanza sicuro che Hinata abbia vinto sia con Wasabi che con Namida, ma il Team Naruto vince assolutamente anche con Tenten. La più grande impresa di Namida e Wasabi è stata quella di catturare gli animali dello zoo. Hinata ha affrontato e marcato Neji, il genio del clan Hyuga. I jutsu Byakugan e Pugno gentile di Hinata sono di gran lunga superiori al jutsu del gatto di Wasabi e al jutsu… dell’urlo di Namida? 8-4 Naruto. La generazione di Naruto è semplicemente migliore di quella di Boruto. Credo che si possa affermare che il Naruto potenziato da Kyuubi sia superiore all’intera generazione di Boruto, a parte Mitsuki. C’è molto di vero in quello che Kakashi ha detto nella prova della campana; la generazione di Boruto manca di forza mentale, manca di vera esperienza in battaglia e molti di loro sono semplicemente dei foraggi. Naruto per la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *