Jujutsu Kaisen rivela quando sarà presentato in anteprima l’arco dell’incidente di Shibuya

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ormai alle porte, arriverà il 6 luglio sui nostri schermi Crunchyroll , che ne ha già confermato la distribuzione. Sappiamo che avrà una consegna in formato deux cours, che adatterà tre archi narrativi della storia di Gege Akutami

Tuttavia, non sapevamo quando sarebbe iniziato l’ arco dell’incidente di Shibuya, il più intrigante della serie, ma la data è stata finalmente rivelata.

I primi capitoli della seconda stagione di Jujutsu Kaisen adatteranno l’ inventario nascosto e gli archi di morte prematura, che ci permetteranno di vedere un Gojo del passato. 

Leggi anche: Jujutsu Kaisen 227: La battaglia tra Gojo e Sukuna si intensifica e non finirà bene

Pertanto, la seconda puntata porterà l’ incidente di Shibuya , uno dei più attesi dai fan, dal momento che tutto inizierà a sfuggire al controllo. Ancora una volta vedremo le profondità più grottesche del Jujutsu Kaisen. 

Finora è stato riferito che il 31 agosto inizierà la parte che coprirà l’arco dell’incidente di Shibuya.  

Leggi anche: The Seven Deadly Sins torna con una nuova serie e vi diamo la data di uscita

Successivamente, il calendario rivelato, nonostante non sia stato menzionato il numero di capitoli, vengono mostrate le date in cui si apre una nuova puntata: 

  • I precedenti capitoli di Gojo saranno pubblicati dal 6 luglio al 3 agosto.
  • Successivamente, per il 10 agosto, è stato annunciato  un capitolo riepilogativo per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen.
  • Il 17 agosto un nuovo capitolo di riepilogo per la prima stagione di Jujutsu Kaisen. 
  • Una settimana di pausa dopo la quale la serie tornerà con il primo episodio dell’arco dell’incidente di Shibuya.

Dove posso guardare la prima stagione di Jujutsu Kaisen?

I 24 capitoli che compongono la prima stagione della serie anime curata da Studios MAPPA sono disponibili su Crunchyroll. 

Come il film Jujutsu Kaisen 0, d’altra parte, il manga è nel tratto finale e puoi leggerlo attraverso MangaPlus legalmente, gratuitamente e in spagnolo.

Leggi anche: Confermata la seconda stagione di Hell’s Paradise

Attualmente, la serie ha 227 capitoli manga, ognuno dei quali viene presentato in anteprima la domenica alle 9 del mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *