Jujutsu Kaisen 227: La battaglia tra Gojo e Sukuna si intensifica e non finirà bene

Il 6 luglio 2023 uscirà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen , si occuperà dello Studio MAPPA e sarà consegnata en deux cors, potremo rivederla attraverso Crunchyroll dove la sua prima puntata e il suo film si trovano. Mentre l’anime raggiunge i nostri schermi, il manga continua ad andare in onda e il capitolo 227 ci regala un quadro difficile.

La battaglia di espansione del territorio diventa più complicata in ogni capitolo. In linea di principio la cosa più importante era quella, e Sukuna è riuscito a posizionarsi sopra Gojo che riceve molti attacchi che gli danneggiano la faccia, però sono superficiali e con un po’ di attenzione riesce a riprendersi subito intensificando anche la sua energia maledetta per la sua tecniche.

leggi anche: ‘Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation’ Stagione 2 Episodio 2 Data e ora di rilascio

La tecnica maledetta che Gojo ha mostrato negli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen ci permette di vedere che nonostante sembri infallibile, più a lungo lo occupa, più tempo gli ci vorrà per “caricarlo” di nuovo per affrontare Sukuna.

Detto questo, il demone tenterà di espandere nuovamente il suo dominio, ma Gojo gli ha risposto con il vuoto infinito ed è riuscito ad “eliminare” i danni di Sukuna, che cambierà ancora una volta le condizioni del suo dominio.

Tuttavia, Jujutsu Kaisen spiega una nuova tecnica chiamata “emozione di caduta dei petali” che Gojo implementerà. Questo ha a che fare con una modalità anti-dominio ed è ancestrale, viene dai tre grandi clan. Grazie a questo puoi usare l’energia maledetta e respingere ciò che tocca.

leggi anche: Aizen vs Yamamoto: chi è più forte e chi vincerebbe?

Dopo questo, Gojo espanderà il suo dominio e per un attimo supererà quello di Sukuna, inoltre causerà una rottura nella barriera che si ripiegherà su se stessa creando una piccola sfera nera che conterrà entrambi i contendenti di Jujutsu Kaisen . 

Dopo le tecniche di Gojo, le condizioni sono incerte e sebbene Sukuna abbia avuto il sopravvento, non si sa che tipo di reazione avrà nell’arena, né cosa accadrà all’interno della sfera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *