Ecco come Kurama potrebbe tornare in Boruto: Naruto Next Generations

Pur avendo iniziato come antagonista, Kurama è stato uno dei personaggi più importanti di Naruto per aver accompagnato il protagonista fin dall’inizio e averlo aiutato a diventare Hokage.

Kurama ha perso la vita in Boruto: Next Generations, ma molte persone ipotizzano che la Volpe dei Nove possa ancora tornare in qualche forma. 

Leggi anche:  Tales of Demons and Gods Capitolo 434: data di uscita, notizie

Naruto ha perso la sua fonte di potere

Durante la lotta contro Isshiki Otsutsuki, Kurama ha sacrificato la sua vita affinché Naruto diventasse più forte con la modalità Bayron.

Dopo che il suo Cercoterio è morto, Naruto ha perso la sua principale fonte di potere e non è stato in grado di affrontare nemici come gli Otsutsuki o minacce dello stesso livello.

Leggi anche: Dr.STONE: Perché il platino è così importante?

Quindi Kawaki decise di proteggere il Settimo Hokage da tutte le minacce, incluso Boruto per essere un Otsutsuki.

Affinché Naruto possa tornare a combattere, dovrà diventare più forte e il ritorno di Kurama potrebbe essere la risposta. Sebbene sia morto, c’è la possibilità che Kurama torni in vita. 

Come può Kurama tornare a Boruto?

In Boruto sono stati introdotti personaggi con poteri onnipotenti, come Shibai Otsutsuki, una figura che si è evoluta per essere considerata un dio.

Amado ha affermato di aver usato i resti di Shibai per dare poteri ad Ada e agli altri membri di Kara.

Ada ha dimostrato di avere il potere di alterare la storia stessa, facendo in modo che Boruto e Kawaki si scambino di posto nella loro realtà. 

Leggi anche: Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

Con il potere onnipotente di Ada, potrebbe essere possibile in qualche modo riportare indietro Kurama.

Tuttavia, Ada non ha ancora il pieno controllo dei suoi poteri e non sappiamo se sarebbe disposta ad aiutare Naruto a tal punto. Indipendentemente dal fatto che Ada sia la soluzione o meno, le possibilità che Kurama torni sono ancora valide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *