Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

La prima stagione dell’anime Heavenly Delusion ha concluso la sua traiettoria insieme alla fine del programma dell’anime della primavera 2023. Ciò solleva interrogativi sulla possibile continuazione dell’anime in una seconda stagione.

Heavenly Delusion, un manga che ha debuttato nel programma anime della primavera 2023, ha sorpreso gli spettatori presentando una serie di intriganti misteri nei suoi 13 episodi.

Leggi anche: ‘One Piece’: Shanks ha un figlio?

Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

La stagione si è conclusa con la domanda se l’anime sarebbe continuato in una nuova stagione. L’episodio finale ha portato ancora più incertezza e complessità alle trame in corso, suggerendo che c’è molto altro da rivelare rispetto a quanto presentato nella prima stagione.

Tuttavia, sfortunatamente, finora le voci sul ritorno di Heavenly Delusion per una seconda stagione sono scarse. Tuttavia, esiste la possibilità di restituire la serie, a causa della popolarità raggiunta nella prima stagione.

Leggi anche: “Hell’s Paradise”: quanto è potente Rien?

La serie è descritta come: “All’interno di mura sicure, i bambini vengono allevati da robot in un ambiente simile a un asilo nido. Apparentemente pacifica, la vita lì è piena di curiosità e potenzialità.

In un certo senso, è il paradiso. Fuori il mondo è un caos, quasi del tutto privo di tecnologia e abitato da bizzarre e potenti creature soprannaturali. Maru, aiutata da Kiruko, cerca di attraversare ciò che resta di Tokyo verso il cielo.

Leggi anche: Come ha fatto Muzan a scoprire che Nezuko è immune alla luce solare?

Tuttavia, dopo un lungo viaggio, forse quel cielo è più un’illusione irraggiungibile che una possibile realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *