Bleach: qual è la forma del gatto di Yoruichi e quanto è potente?

Yoruichi Bleach

Yourichi è un personaggio inizialmente presentato come un gatto nero parlante con una voce maschile e che tutti chiamavano “Mr. Yoruichi”. Il gatto era benevolo, anche se a volte severo nei confronti di Ichigo e dei suoi amici e sembrava essere amico di Urahara. Ma, quando Ichigo e i suoi amici invasero la Soul Society per salvare Rukia, si scoprì che Yoruichi era in realtà una donna con la capacità di trasformarsi in un gatto, e non solo: era l’ex Capitano della 2a Divisione e un personaggio molto potente. combattente. Ma, a parte la sua trasformazione da gatto nero, Yoruichi è in grado di utilizzare un’altra trasformazione felina chiamata Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki. In questo articolo, ti spiegheremo quel modulo.

Lo Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki è la tecnica definitiva di Yoruichi Shihoin e l’apice della sua potente tecnica Shunkō: Raijin Senkei . Yoriichi ottiene un significativo aumento di potenza e mentre mantiene la sua forma umana, la sua personalità diventa completamente felina, così come il suo Reiatsu, che è così instabile che cambia 48 volte al secondo. Kisuhe Urahara è in realtà l’unica persona che può controllarla mentre è in questo stato e, a causa dei cambiamenti nella sua personalità, la stessa Yourichi odia questa forma.

Leggi anche: “Bleach”: qual è la forma Vasto Lorde di Ichigo e perché si chiama così?

Il resto di questo articolo sarà dedicato a Yoruichi Shihoin e ai suoi poteri e abilità. Ci concentreremo sul suo potente Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki, ma ti forniremo anche una panoramica generale dei suoi poteri e abilità, poiché Yourichi è un personaggio davvero potente, nonostante emani un’aria completamente diversa suo. L’articolo, ovviamente, conterrà molti spoiler della saga di Quincy Blood War, quindi fai attenzione a come ti avvicini.

Lo Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki è la forma definitiva di Yoruichi ed è tanto potente quanto instabile

Yoruichi Shihōin è l’ex comandante della 2a compagnia del Gotei 13 e l’ex capo dell’Onmitsukidō. Il suo vice comandante era Marenoshin Ōmaeda. Era un capitano abile, ma molto rilassato; era l’ex capitano sia di Soifon, che le sarebbe succeduto, sia di Kisuke Urahara, che nominò Capitano della 12a divisione dopo che Kirio Hikifune fu promosso. Dopo che Urahara è stato condannato per il suo presunto ruolo nell’incidente di Hollowfication, ha rinunciato a entrambe le sue posizioni e ha deciso di collaborare con Kisuke Urahara e Tessai Tsukabishi, che lavorano presso l’Urahara Shop nel mondo umano.

È così che è entrata in contatto con Ichigo e i suoi amici, inizialmente come un gatto nero parlante che aveva una voce maschile e che tutti, incluso Urahara (che conosceva il suo segreto), chiamavano Mr. Yoruichi. Il signor Yoruichi divenne rapidamente un alleato e in seguito aiutò a fare da mentore a Orihime e Chad. Quando è arrivato il momento per i protagonisti di andare a Hueco Mundo per salvare Rukia, il signor Yoruichi li ha accompagnati. E mentre finivano per separarsi, il signor Yoruichi vegliava su Ichigo e fu a lui che il signor Yoruichi rivelò la sua vera identità, come quella di Yoruichi Shihōin. La sua storia è stata rivelata in seguito e la sua lotta con il suo ex alleato, Sofion, ha rivelato quanto fosse potente. In seguito avrebbe aiutato nella lotta contro Aizen, ma la sua battaglia di gran lunga più importante è stata quella contro Askin Nakk Le Vaar nel trasformatore Soul King Palace.

Leggi anche: “Bleach”: Spiegazione della sequenza temporale degli eventi

Askin Nakk Le Vaar era uno Sternritter molto specifico. La sua abilità si chiamava “The Deathdealing” (era lo Sternritter “D”) e gli permetteva di controllare la dose letale di qualsiasi sostanza, cioè di sviluppare l’immunità a tutto, inclusa la Pressione Spirituale di un altro personaggio. Sotto questo aspetto, Askin Nakk Le Vaar è stato, con abbastanza tempo, in grado di diventare immune a qualsiasi cosa. Questo lo rendeva pericoloso, poiché poteva essere ferito, ma poteva anche diventare immune rapidamente, poiché i suoi avversari avevano poco o nessun tempo per ucciderlo. Questo è il motivo per cui Yushiro, il fratello di Yoruichi, non è riuscito a ucciderlo nonostante abbia sferrato un colpo molto potente. Durante il combattimento, Yoruichi ha attivato il suo Shunkō: Raijin Senkei, che sembrava essere la forma più potente del suo Shunko. Con esso, è stata in grado di cogliere di sorpresa Askin.

Poi l’ha avvelenata e poiché era debole, Kisuke Urahara è apparso e le ha dato una medicina improvvisata che le avrebbe dato un aumento di potenza della durata di cinque minuti. Le suggerì quindi di trasformarsi in “quella forma”, cosa che Yoruichi rifiutò con forza, sostenendo che la odiava. Ha provato a combattere Askin senza di essa, ma non ha avuto successo e Urahara ha attivato con la forza il modulo, noto come Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki.

Yoruichi Bleach
Yoruichi Bleach

Yoruichi ha mantenuto la sua forma umana, ma il suo Reiatsu è diventato instabile, quindi la sua forma è cambiata quando il Reiatsu ha creato l’illusione di avere orecchie, zampe, artigli felini e una coda. Ha ottenuto un significativo aumento di potenza, oltre a un aumento della velocità, ma mentre non è diventata un gatto in senso letterale, è diventata un gatto in senso metaforico.

Leggi anche: Vinland Saga: chi è la madre di Thorfinn e cosa le è successo?

La sua personalità è cambiata completamente e ora era completamente come un gatto. Lunatica e con sbalzi d’umore, ucciderebbe un avversario solo se lo volesse. Urahara ha rivelato di essere l’unica persona che poteva controllarla in questo stato, e questo si è dimostrato vero nella serie. Ora, anche con questo, Askin era abbastanza sicuro che Yoruichi non sarebbe stato in grado di fargli del male, poiché era diventato immune alla sua pressione spirituale, ma quando Yoruichi usò la sua forma Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki per attaccarlo, fu sorpreso. perché veniva picchiato senza grossi problemi. Yoruichi aveva ancora una volta preso il sopravvento e Askin non aveva attivato il suo Quincy: Vollständig, Hasshein, sarebbe sicuramente morto. Perché?

Ebbene, il motivo per cui l’immunità di Askin nei confronti di Yoruichi è scomparsa risiede nel tratto speciale della forma Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki. Vale a dire, come la sua personalità, anche il Reiatsu di Yoruichi diventa instabile; infatti, come ha affermato Urahara, è cambiato 48 volte in un secondo. Quindi, come ha spiegato ad Askin, proprio come l’influenza, la base c’è, ma ogni nuova variante cambia solo un piccolo segmento e questo è sufficiente perché il nuovo ceppo eviti la propria immunità. Questo è ciò che accade anche a Yoruichi: ha cambiato solo una piccola parte della sua pressione spirituale ogni secondo, diventando altamente instabile, e questo le ha permesso di sfuggire all’immunità di Askin.

Leggi anche:  Demon Slayer: con chi finisce Giyu?

Ora, come abbiamo detto, Askin ha attivato il suo Hasshein, che ha ulteriormente aumentato la sua abilità e questo ha portato Urahara ad attivare il suo Bankai, mentre Grimmjow in seguito è arrivato per uccidere Askin strappandogli il cuore. Comunque sia, Shunkō: Raijū Senkei: Shunryū Kokubyō Senki di Yoruichi è la sua forma più forte ed è, come abbiamo detto, tanto potente quanto instabile, rendendo Yoruichi ancora più pericolosa di quanto non fosse in origine, e sappiamo che lei è uno dei personaggi più abili della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *