Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga Capitolo 64: data di uscita, news

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga Capitolo 63 ha presentato un’altra giornata avventurosa nella vita di Shizuko nel periodo Sengoku. Shizuko faceva parte dell’entourage di Nobunaga che andò a presentare all’imperatore il gattino d’angora turco. Mentre Shizuko si aggirava per la capitale, fu testimone di un tumulto per le strade. Un giovane stava puntando la sua spada verso un gruppo di furfanti che stavano cercando di portare via un bambino. Il giovane stava cercando di proteggere valorosamente il bambino.

Shizuko è rimasta incuriosita dal trambusto in strada e si è fermata ad assistere. Quando chiede cosa stia succedendo, i suoi tentativi vengono respinti perché è una donna. Il giovane racconta a Shizuko che i malviventi stavano cercando di portare via con la forza il figlio adottivo di una coppia di anziani. I banditi dicono che il ragazzo era uno schiavo che avevano comprato, ma l’anziana coppia aveva i documenti dell’orfanotrofio che provavano la sua adozione. Shizuko risolve la questione chiedendo alla coppia di anziani di rimborsare i mercanti di schiavi.

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga è una storia interessante e divertente che racconta di una giovane ragazza che viaggia indietro nel tempo, in un’epoca completamente diversa da quella a cui appartiene. Il manga è stato uno dei preferiti dai fan fin dalla sua uscita nel 2017. Se anche voi siete dei fan e volete aggiornamenti sui prossimi capitoli, allora siete nel posto giusto. Oggi parleremo della data di uscita di Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga Capitolo 64, riepilogheremo il capitolo precedente e diremo ai nostri lettori dove possono leggerlo.

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga è un manga fantasy e storico illustrato da Hajime Sawada e scritto da Kyouchikutou. La storia racconta di una giovane ragazza, Shizuko, che vive nel Giappone moderno e che, in un giorno fatidico, scivola nell’era Sengoku. Per un capriccio di Dio, Shizuko finisce per viaggiare secoli indietro nel tempo per curare la sua noia. Shizuko è una ragazza non straordinaria, senza poteri o talenti speciali. Shizuko ha un solo obiettivo: sopravvivere al periodo Sengoku!

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga: capitolo 63 – riassunto

Nel capitolo precedente di Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga, Shizuko chiede al giovane che è stato ferito in una lotta contro i mercanti di schiavi di lasciarlo curare. L’uomo è molto contrario, poiché non vuole apparire debole, probabilmente a causa del suo orgoglio di guerriero. Shizuko lo costringe a venire con lei nella sua tenuta, dove usa la tecnologia moderna per curare le ferite del giovane. L’uomo ringrazia Shizuko, che gli chiede di tornare tra 10 giorni per rimuovere i punti.

Quando passano i dieci giorni, Shizuko aspetta pazientemente che il giovane si faccia vivo, ma non si presenta. Uno degli operai dice a Shizuko che il giovane non potrà farle visita e che ha inviato una lettera per spiegarle tutto. Shizuko legge la lettera e capisce che i genitori del giovane si sono ammalati. Improvvisamente, Shizuko sente delle voci familiari provenire dall’esterno e si precipita a vedere quattro volti noti: Hattori, Honda, Sakakibara e Toukugawa che commentano il delizioso profumo proveniente dalla cucina.

Shizuko fa accomodare i quattro uomini e serve loro il piatto che aveva preparato, noto come Castella. Il piatto dolce era piuttosto delizioso e tutti ne hanno apprezzato la consistenza, complimentandosi per la delicatezza. A Shizuko viene chiesto di ospitare Hattori e Honda, che trovano l’abitazione piuttosto umile per un membro del clan Oda. Shizuko li fa entrare perché non pensa che siano qui per spiare e tutto ciò che vuole nascondere è già stato accuratamente nascosto da lei.

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga: Capitolo 64 Data di uscita

Sengoku Komachi Kuroutan: Noukou Giga Chapter 64 uscirà venerdì 14 luglio 2023 alle 12:00 JST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *