Perché Naruto ha chiamato Obito “il più figo” anche dopo tutte le cose che ha fatto?

Naruto distingue “Nessuno” da “Obito”.

“Chi” Naruto indicava come il “ragazzo più figo” era esclusivamente Obito.

Obito è il ragazzo che sognava di diventare Hokage, si era innamorato di Rin ed era il rivale di Kakashi.

Tuttavia, nel momento in cui Obito è rimasto intrappolato nella rete di inganni di Madara, nella sua mente Obito è semplicemente scomparso. Obito ha cessato di esistere. Di conseguenza, questo lo portò a diventare “Nessuno”.

Nessuno è stato colui che ha ucciso i genitori di Naruto, ha contribuito ad annientare il clan Uchiha e ha dato inizio alla quarta Grande Guerra Shinobi.

Obito, il ragazzo che non desiderava altro che diventare Hokage e proteggere i suoi amici, è morto nel nulla assoluto. Nella mente di Nessuno, Obito e Rin non erano più reali.

Questo è il tema principale della battaglia tra Nessuno e Naruto. Nessuno vuole eliminare Naruto, l’incarnazione del suo vecchio sé, ancora una volta.

Tuttavia, verso la fine della loro battaglia, Naruto riesce a vedere i ricordi di Obito da parte di Nessuno, o più precisamente il vero sé di Nessuno.

Questo è il momento in cui Naruto riconosce Obito e Nessuno come entità separate. Obito è diventato Nessuno, ma non sono la stessa cosa. Dopo la sua epifania, Naruto versa una lacrima e inizia a empatizzare con Obito.

Obito è un amico di Kakashi, un subordinato di Minato, un Uchiha come Sasuke ed è un anziano che ha condiviso il sogno di Naruto.

In definitiva, Naruto vede Obito come il “ragazzo più figo” perché Obito è come lui. Come Naruto, Obito non è un suo errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *