Jujutsu Kaisen: Toji è uno Zenin o un Fushiguro?La sua famiglia ha spiegato!

Toji a Zenin or a Fushiguro

Laseconda stagione di Jujutsu Kaisen è appena iniziata con Gojo’s Past Arc ; in esso sappiamo che il cattivo principale sarà Toji Fushiguro. Toji Foshiguro è unico in molti modi, motivo per cui i fan hanno sviluppato un interesse per lui, e dal momento che ha finalmente fatto il suo debutto nell’anime, possiamo continuare a rispondere ad alcune domande scottanti sul ragazzo mentre la storia di Jujutsu Kaisen continua ad evolversi . Ora, alla fine del primo episodio della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, Shiu Kong offre un lavoro a Toji, chiamandolo Zenin, ma Toji risponde che si fa chiamare Fushiguro prima di accettare il lavoro. Quindi, Toji è uno Zenin o un Fushiguro? In questo articolo, vi daremo una risposta definitiva a questa domanda.

Toji Fushiguro è il cattivo principale dell’arco del passato di Gojo e sarebbe riapparso in seguito come antagonista secondario. Sebbene in realtà si chiami Toji Fushiguro, in realtà è nato come Toji Zenin nel potente clan Zenin ma, come Maki, è nato con Heavenly Restriction, che lo ha reso completamente privo di energia maledetta. Ad un certo punto, Toji Zenin ha lasciato il suo clan, ha denunciato il suo nome e ha preso la criniera Fushiguro, il cognome della sua prima moglie e madre di Megumi, poiché non voleva più avere niente a che fare con il clan Zenin.

Il resto di questo articolo si concentrerà su Toji Foshiguro e sulla sua storia personale nella serie Jujutsu Kaisen . Toji Foshiguro è un cattivo popolare nella serie e ha svolto un ruolo straordinariamente importante in due archi, anche se qui ci concentreremo sulla sua storia nell’arco del passato di Gojo. La sua storia interessa tutti i fan, quindi sveleremo cosa gli è successo in questo articolo. Questo articolo conterrà alcuni spoiler dal manga Jujutsu Kaisen , quindi fai attenzione a come ti avvicini.

Toji Fushiguro è nato Toji Zenin, ma ha lasciato la sua famiglia e li ha denunciati, diventando Fushiguro più tardi nella vita

Quindi, per rispondere a questa domanda, dobbiamo effettivamente tornare al passato di Toji. I fan del manga conosceranno l’intera storia, ma i fan degli anime potrebbero essere un po’ confusi. Vale a dire, torniamo alla fine del primo episodio della seconda stagione dell’anime. Mentre Geto e Gojo si prendevano cura dei due membri di Q che volevano uccidere Riko, Toji e Shiu Kong della Time Vessel Association osservavano il combattimento da un edificio vicino.

Al termine, Shiu Kong ha offerto a Toji un lavoro, che Toji ha accettato, ma è qui che la situazione è diventata confusa. Vale a dire, Shiu Kong ha chiamato Toji “Zenin”, che è stata una rivelazione scioccante che lo ha collegato a uno dei clan più noti della serie, ma Toji ha immediatamente risposto che non era uno Zenin e che si chiamava “Fushiguro”. che lo collegava a Megumi, una delle protagoniste della serie .

Quindi, Shiu Kong si sbagliava o Toji sta mentendo? Beh, nessuno dei due; Shiu Kong aveva ragione nel chiamare Toji “Zenin”, ma, allo stesso tempo, Toji aveva ragione quando diceva che non era uno Zenin ma piuttosto “Fushiguro”. Allora, cos’è successo qui? Qual è la storia?

Prima di entrare nei dettagli, vi diremo velocemente che Toji Fushiguro è il padre di Megumi ed ex membro del Clan Zenin. In realtà è nato come Toji Zenin e, simile a Maki, è nato con una restrizione celeste , che lo ha reso completamente privo di energia maledetta.

Toji a Zenin or a Fushiguro

Per compensare questo handicap, ha acquisito capacità fisiche sovrumane e sensi altamente sviluppati, che gli consentono di vedere e percepire gli spiriti maledetti. Mentre era giovane, ha persino visitato Gojo ed è rimasto sorpreso dal fatto che l’allora giovane stregone potesse vederlo, poiché Toji era noto per non essere rilevabile.

E sebbene questi poteri lo rendessero un personaggio formidabile, non erano sufficienti per la sua famiglia. Il Clan Zenin chiedeva di più; erano una vecchia famiglia conservatrice e, sotto questo aspetto, Toji, nonostante tutte le sue capacità e abilità, semplicemente non era abbastanza bravo per loro, ed è per questo che si sentiva così completamente rifiutato dalla sua famiglia.

Tutto questo, ovviamente, è iniziato quando era molto giovane. A causa delle sue condizioni, la sua famiglia lo ha rifiutato e, dopo aver accumulato rancore nei loro confronti per anni, un giorno li ha semplicemente lasciati, e si è detto che il fatto che abbia deciso di non ucciderli sia stata per loro una fortunata coincidenza, poiché all’epoca era già in grado di farlo con relativa facilità.

Dopo aver lasciato, ha deciso di diventare un assassino su commissione, con i suoi bersagli come stregoni jujutsu. E mentre ha rinunciato al cognome Zenin lasciando la sua famiglia, non spiega ancora il suo nuovo nome.

Ma, non molto tempo dopo aver lasciato la sua famiglia, Toji incontrò la sua prima moglie , una giovane donna il cui cognome era Fushiguro. I due si sposarono e Toji decise di sostituire il suo vecchio nome con il suo, diventando così Toji Fushiguro.

La coppia ha avuto un figlio, Megumi, che aveva un alto potenziale di manifestare energia maledetta. Durante questo periodo, incontrò persino Naobito Zenin per dirgli che avrebbe venduto suo figlio alla famiglia Zenin se l’energia maledetta del ragazzo si fosse manifestata.

Il matrimonio era tutt’altro che armonioso e Toji non ha mai avuto una relazione normale con suo figlio; a un certo punto ha persino “dimenticato” chi fosse, anche se questo era uno stratagemma perché, quando è stato rianimato 12 anni dopo la sua morte , ha riconosciuto immediatamente suo figlio e si è persino sacrificato per salvare Megumi quando ha scoperto che Megumi aveva lasciato il Zenin Clan, essendo in qualche modo orgoglioso della sua azione.

Toji ha lasciato sua moglie e suo figlio a un certo punto, e mentre ha mantenuto il cognome di sua moglie, non era un fatto pubblicamente noto, quindi Kong lo ha chiamato “Zenin” invece di “Fushigoro” quando si sono visti per la prima volta. E con questo, il mistero del cognome di Toji è risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *