Blue Lock capitolo 225 – Spoiler, Notizie

Gli spoiler e le scansioni grezze del capitolo 225 di Blue Lock sono trapelati su internet e, a quanto pare, il manga sta iniziando a raggiungere il suo apice! Dopo aver letto il capitolo trapelato, è confermato che Hiori si unirà alla partita molto presto. A Isagi mancava ancora un tassello per segnare il gol.

E quel tassello potrebbe essere Hiori. Hiori ha guardato la partita da bordo campo fin dall’inizio, quindi sa come stanno giocando tutti i giocatori. Potrebbe essere la mano che aiuterà Isagi a segnare il gol.

Tuttavia, non sarà così facile per Isagi segnare il gol anche con l’aiuto di Hiroi, perché Isagi deve ancora affrontare giocatori come Kaiser e Lorenzo. Il capitolo 225 di Blue Lock è intitolato “Battaglia del raid”, dove si assiste a un attacco a sorpresa da parte di Snuffy.

Il capitolo successivo, il 256, è intitolato “Avviso di dimissioni”, il che significa chiaramente che il tempo di sostituzione dell’allenatore è finito e che deve tornare a bordo campo. Quindi è chiaro che Hiroi entrerà in campo sostituendo Noa. Detto questo, vediamo cosa succederà nel capitolo 225 di Blue Lock.

Blue Lock Capitolo 225 Spoiler

Il capitolo inizia da dove si era interrotto nel capitolo 224, dove Barou sta per segnare il gol. Gagamaru, invece, era preparato per il suo gol. Sapeva che Barou non avrebbe calciato direttamente, e Barou ha fatto esattamente lo stesso, facendo una finta.

In ogni caso, Gagamaru non stacca gli occhi da Barou. Sa che Barou cercherà di fare goal confondendolo e che non sarà in grado di vedere da dove arriverà, ma crede in lui per poterlo bloccare.

Anche se i giocatori del Bastard Munchen stanno cercando di bloccare Barou, questi tira la palla in mezzo a loro come un’altalena e Gagamaru si prepara a fermarlo. Grazie alla sua altezza e al suo fisico, Gagamaru salva la porta. Il nostro re si sente frustrato per questo.

Ora tocca a Gagamaru lanciare la palla. Poiché sa che Isagi sta facendo del suo meglio per segnare il gol, lancia la palla verso di lui e dice: “Vai, asso”. Isagi ritrova la motivazione e scatta verso la porta degli Ubers con Yukimiya alla sua sinistra e Noa alla sua destra.

Isagi in movimento!

Isagi mette di nuovo alla prova il suo Metavision. Vede tutte le possibilità che gli vengono in mente e decide per la via breve verso il palo. Non voleva perdere l’occasione offerta da Gagamaru. Isagi passa quindi la palla a Noa. Tuttavia, Noa viene bloccato da Aiku (sta diventando sicuramente fastidioso).

Aiku calcia il pallone per Noa ed entrambi cadono a terra, ma Isagi è vicino a Noa e recupera il pallone. Il fallo non viene considerato un fallo di mano, poiché la palla viene recuperata, cosa che nel calcio si chiama anche vantaggio.

Isagi passa la palla a Yukimiya. Pensa che Noa sia stato schiacciato da Aiku e da qui in poi ha solo Yukimiya al suo fianco. Deve percorrere ancora trenta metri e deve superare tre giocatori dell’Ubers, due dei quali sono Lorenzo e Aryu.

Isagi X Yukimiya: La formazione si rompe

Isagi fa cenno a Yukimiya di passargli la palla e Yukimiya gliela passa. Tuttavia, Isagi ha dimenticato un giocatore, Snuffy. Yukimiya ha sbagliato a passare a Isagi un pallonetto, perché era troppo lento. Aveva bisogno che la palla fosse passata vicino ai suoi piedi. A causa di questo errore, la palla arriva a Isagi con 0,5 secondi di ritardo.

A causa di questo errore di calcolo nel passaggio, Snuffy ha avuto la possibilità di dare una testata alla palla e l’ha presa da Bastard Munchen. Isagi ha avuto l’occasione e la visione che aveva previsto era giusta, ma non è riuscito a raggiungere l’obiettivo. Manca ancora un passo per vincere questo gioco di lettura di livello mondiale.

Isagi ha bisogno di “qualcuno” che lo aiuti a salire un gradino. Hiori e Isagi pensano la stessa cosa nello stesso momento: “Lo vedevo”. Il capitolo si conclude con la rivelazione del titolo del capitolo successivo, Avviso di dimissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *